Desktop Agent

Tipologia progetto: Operations

Il Cliente aveva la necessità di informare la sua rete vendita, in modo istantaneo, che uno specifico servizio fosse momentaneamente offline.

Include il sistema di pagamento, CRM, applicazioni web, con l'obiettivo di evitare di intasare il Call Center con decine di chiamate di segnalazione.

  • Nella gestione di una rete di punti vendita della GDO è essenziale disporre di un canale di comunica-zione immediato con i negozi
  • Altrettanto importante è controllare che una comunicazione sia ricevuta e letta dal responsabile di negozio
  • Nel sistema occorre avere la possibilità di gestire diversi canali tematici e diversi gruppi di utenti
  • Installazione in ogni negozio di DeskTopAgent e consegna al responsabile del servizio di una consolle di amministrazione per preparare ed inviare comunicazioni
  • DeskTopAgent dà all'amministratore uno strumento per monitorare in tempo reale quanti e quali negozi non hanno ancora letto una specifica comunicazione

SQLServer 2008, Window Server

Ulisse srl logo
Ulisse srl, Via Guido Cavalcanti 5
20127 Milano (MI)
P.IVA 07316210157 - RI 231817 Milano - REA 1154550
Capitale sociale € 101.265 i.v.
 +39 02 92108836
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Certificato di Qualità ISO 9001