Desktop Agent

Tipologia progetto: Operations

Aggiornamento in tempo reale alla Rete Vendita dello stato di raggiungibilita` dei servizi aziendali disponibili via Internet.

Include il sistema di pagamento, CRM, applicazioni web, con l'obiettivo di evitare di intasare il Call Center con decine di chiamate di segnalazione.

  • Nella gestione di una rete di punti vendita della GDO è essenziale disporre di un canale di comunica-zione immediato con i negozi
  • Altrettanto importante è controllare che una comunicazione sia ricevuta e letta dal responsabile di negozio
  • Nel sistema occorre avere la possibilità di gestire diversi canali tematici e diversi gruppi di utenti
  • Installazione in ogni negozio di DeskTopAgent e consegna al responsabile del servizio di una consolle di amministrazione per preparare ed inviare comunicazioni
  • DeskTopAgent dà all'amministratore uno strumento per monitorare in tempo reale quanti e quali negozi non hanno ancora letto una specifica comunicazione

SQLServer 2008, Window Server

Ulisse srl logo
Ulisse srl, Via Guido Cavalcanti 5
20127 Milano (MI)
P.IVA 07316210157 - RI 231817 Milano - REA 1154550
Capitale sociale € 101.265 i.v.
 +39 02 92108836
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Certificato di Qualità ISO 9001