Gestione contenuti, operatore mobile

Tipologia progetto: Operations

L’obiettivo era quello di realizzare uno strumento di facile utilizzo che non richiedesse l’installazione di software presso la sede del dealer.

 La sfida era quella di sostituire un sistema di gestione e condivisione dei contenuti pre-esistente che non soddisfaceva le esigenze del cliente.

  • L’operatore mobile 3 aveva la necessità di gestire una rete di dealer numerosa (> 5000) e distribuita sul territorio
  • Era necessario aprire un canale con la rete per la comunicazione di listini, procedure, promozioni commerciali, avvisi, gare ecc. e l’erogazione di corsi di formazione per il personale di vendita
  • Piattaforma unificata per la gestione della documentazione destinata alla rete dei dealer e l’accesso alle applicazioni di supporto al business e alle operations di 3
  • Info3New è realizzata come web-application per permetterne l’uso tramite browser a qualunque postazione connessa a Internet

Tags: SQLServer 2008 Window Server

Referenze Ulisse

  • Desktop Agent

    Il cliente aveva la necessità di informare la sua rete vendita, in modo istantaneo, che uno specifico servizio fosse momentaneamente offline.

  • Gestione contenuti, operatore mobile

    L’obiettivo era quello di realizzare uno strumento di facile utilizzo che non richiedesse l’installazione di software presso la sede del dealer.

  • Operation Support System

    Progettazione ex-novo un Operation Support System (OSS) per la gestione di parcheggi chiusi di corrispondenza (mono / multi-piano).

  • EasySurvey, salute della persona

    Easy Survey è la piattaforma Ulisse per la gestioni di survey. Scalabile e multilingua,  permette di gestire ogni fase dell’indagine: impostazione della survey, invito agli utenti, raccolta dati e presentzione dei risultati  .

  • Performance Management System

    Sistema per la valutazione e la gestione delle performance delle risorse umane. Il sistema supporta l’assegnazione degli obiettivi e la successiva valutazione delle prestazioni e delle competenze tecniche e comportamentali espresse nel corso dell’anno.  

  • Formazione Privacy, pubblica amministrazione

    Obbiettivo era formare un grande numero di dipendenti senza distoglierli dal servizio tutti insieme, fornendo percorsi di formazione personalizzati ed accesso alla documentazione ufficiale sul Codice Privacy

  • Portale Formazione, settore GDO

    Il cliente aveva la necessità di uno strumento per la Formazione degli addetti alle vendite dei punti vendita prima dell'entrata in produzione di un nuovo software gestionale.

  • Sales Community, settore mobile

    Community a supporto e integrazione del lavoro svolto in aula, uno a spazio dove gli utenti possono confrontarsi sugli spunti proposti e sviluppare nuove idee in forma collaborativa

  • La fabbrica delle idee, concept design

    Vetrina per concepts e idee di design che favorisce l’incontro e collaborazione tra designer e aziende

    Ulisse srl logo
    Ulisse srl, Via Guido Cavalcanti 5
    20127 Milano (MI)
    P.IVA 07316210157 - RI 231817 Milano - REA 1154550
    Capitale sociale € 101.265 i.v.
     +39 02 92108836
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Chi siamo